Il ristorante cinese Green T si trova nel centro storico di Roma, a due passi da uno dei più visitati monumenti della Capitale: Il Pantheon.
Nel 2017 si aggiudica un posto nella guida Michelin grazie alla cucina di qualità, l’utilizzo di ingredienti freschi e piatti preparati con cura nei minimi dettagli.
Il menù propone i tradizionali sapori d’Oriente ed offre l’alta cucina cinese, quella definita come “imperiale”, ma allo stesso tempo dà anche la possibilità di optare per la “cucina di strada” a partire dai famosi ravioli fino al dolce tipico e tradizionale.
Sarà possibile optare anche per diversi piatti Asiatici, moderni e contemporanei.
A rendere ancora più speciale il servizio proposto ai suoi clienti, qui, viene portata in tavola la filosofia cinese del “curarsi mangiando” e, proprio per questo motivo, le portate sono bilanciate.
Il Green T inoltre, si presta a soddisfare le esigenze e necessità di tutti tra cui celiaci, vegetariani e vegani.
La collezione di mobili e servizi da tè antichi, il buon gusto e la musica di sottofondo di questo locale vi trasporteranno in un’atmosfera unica e tradizionale.
Il locale dispone anche di un piccolo giardino Zen interno, che vi permetterà di gustare le vostre portate all’aria aperta nelle giornate più calde di Roma.