Mama Eat è un ristorante che si trova nel vivace Rione Trastevere, cuore pulsante della città!
Nato e pensato per rispondere alle esigenze dei palati più fini, è divenuto in breve tempo ristorante di riferimento per gli amanti della cucina romana e napoletana, in particolar modo per la cucina celiaca. Mama Eat è riconosciuto dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) e propone un menu senza glutine che non ha nulla da invidiare a quelli tradizionali!
Mama Eat è allo stesso tempo ristorante, pizzeria e birreria. Specializzato nella cucina senza glutine esso propone: antipasti sfiziosi, pasta, pizza, frittura, crepes, grill, insalatone e dolci. Assolutamente da assaggiare gli scugnizielli, la pasta patate e provola, i panini ripieni e il fagottino con la nutella. Vasto assortimento di birre senza glutine e vini bianchi e rossi di qualità.
Due le cucine del locale, sottoposte a severi controlli, per evitare qualsiasi contaminazione. L’arredo è sobrio, informale e accogliente. I colori, tenui ma caldi del legno, uniti alle luci soffuse, rendono l’atmosfera del posto gradevole ed accogliente. Così come il personale, sempre disponibile a spiegare le pietanze e a suggerire il piatto giusto per i gusti dei clienti. Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e cena.