Mercato Hostaria è un ristorante moderno e polifunzionale avvolto dalla cornice vivace e suggestiva di Campo de Fiori, nel cuore pulsante di Roma.
La cucina del ristorante è curata dallo chef Giuseppe Annuzzi, vero e proprio “cultore” della tradizione Made in Italy. Massima espressione della cucina mediterranea e romana, il Mercato Hostaria propone primi e secondi piatti, fritti e pizza di tutti i gusti. I prodotti stagionali vengono scelti giorno per giorno direttamente dallo chef. Il locale è dotato di ricca carta dei vini con etichette provenienti dalle migliori cantine italiane. Il mix perfetto tra una cucina genuina ed una cantina assortita è reso possibile dal personale, in grado di consigliare le giuste combinazioni sulla tavola.
L’offerta enogastronomica, abbinata alla cortesia e alla professionalità di un staff preparato e competente, rende il posto piacevole per ogni momento della giornata. L’arredo si ispira agli anni ’50, in stile retrò, e si caratterizza per i colori “caldi” e l’atmosfera soft e rilassante. Di sera il Mercato Hostaria si trasforma in cocktail bar, dove bere: cocktail esotici, vini bianchi e rossi, shot, birre artigianali, distillati e tanto altro.
All’interno del locale sarete immersi in una cornice che rispecchia quella di un’antica cantina, e nelle giornate più calde della capitale avrete anche la possibilità di poter gustare i vostri pasti nei tavolini esterni.
Aperto tutti i giorni a pranzo e cena, rappresenta la location ideale per: appuntamenti di lavoro, serate con amici o colleghi, pranzi di famiglia e ricorrenze speciali!