Situato nella zona Est di Roma, sulle rive dell’Aniene, Pietralata – Pizzeria di Quartiere ha già di per sé un nome esplicativo. L’arte della tonda romana in forno a legna, con farine BIO, si unisce alla convivialità di un luogo di ritrovo adatto per ogni occasione. Ma soprattutto per i bimbi, merito dell’iniziativa Pietralata dei Bambini in cui per i più piccoli non manca animazione e balli, oltre al buon cibo, per il pranzo della domenica.
La pizza è l’elemento predominante della cucina, innovativa e con lievitazione 48h, quindi anche leggera e disponibile. Il condimento varia: dalle più classiche e nuovi connubi, sempre con un occhio attento verso genuinità dei prodotti e stagionalità. Tutti gli ingredienti solo al 100% Made in Italy, ma non solo per la pizza. Troviamo infatti anche polpette, bruschette e taglieri da gustare per una cena da ricordare. Anche carne alla griglia per gli amanti, così come non mancano fritti fatti in casa, dolci e birre Baladin!
Una pizzeria dello stile unico: interni in legno con tante luci ed elementi in stile Industrial con tanto di forno a vista. Per la bella stagione non manca un patio esterno in cui godere della tranquillità del posto. Aperti a cena, anche pausa pranzo e per il pranzo domenicale, Pietralata -Pizzerie di Quartiere resta un punto di riferimento in zona ed un locale tutto da scoprire, con tanto di maxischermo per le partite.