Il Van to Rome 2024 è un evento per tutti gli amanti del vino e della viticoltura naturale. Si svolgerà il 10 e 11 novembre presso la Città dell’Altra Economia, un famoso luogo di ritrovo del quartiere Testaccio di Roma, che ospiterà più di 35 vignaioli provenienti da tutta Italia. Questo evento rappresenta un’opportunità per degustare oltre 200 vini differenti, scoprendo le storie e le tecniche di vinificazione del Bel Paese.
La fiera si terrà, a Largo Dino Frisullo, nella Città dell’Altra Economia. Uno spazio è dedicato alla sostenibilità e all’artigianalità; il contesto perfetto per una manifestazione che celebra il vino naturale. Gli orari di apertura sono:
Durante il Van to Rome 2024, i visitatori avranno la possibilità di incontrare direttamente i vignaioli e ascoltare le loro storie. Ogni produttore presenterà i propri vini, offrendo degustazioni che metteranno in risalto le caratteristiche uniche dei loro prodotti. Sarà un’occasione per apprendere come la passione per la viticoltura si traduce in vini di alta qualità, realizzati nel rispetto della natura.
Il costo dei biglietti in prevendita è molto accessibile:
Inoltre, gli operatori del settore possono accedere gratuitamente nella giornata di lunedì, previa registrazione. Gli importatori possono richiedere l’ingresso gratuito con accredito.
Raggiungere la Città dell’Altra Economia è semplice. Situata a Testaccio (Roma), è ben collegata con i mezzi pubblici. Per chi viene in auto, ci sono diverse opzioni di parcheggio nelle vicinanze.
Per ulteriori informazioni sull’evento, puoi visitare il sito ufficiale VAN To Rome. Qui potrai comprare i biglietti e informarti sui vignaioli presenti e molto altro ancora. Non perdere l’occasione di essere parte di questa straordinaria fiera del vino a Roma!
Quando:🗓️ Il 10 e 11 novembre | Tipo Di Evento:🍇 Culturale – Enogastronomico |
Dove: | Ingresso:🎟️ 15€ a giornata |
Se sei Ristoratore contattaci e scriveremo un articolo su misura per il tuo locale.
CONTATTACI